Anti age program

Anti age program

E’ il percorso che aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo,
ridando elasticità alla pelle e garantendo il ringiovanimento dei tessuti

E’ il percorso che aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo,
ridando elasticità alla pelle e garantendo il ringiovanimento dei tessuti

Durata:
20 minuti

Riscopri un viso fresco e armonioso

In Villa Patrizi ci impegniamo a offrire i migliori trattamenti viso disponibili per aiutarti a ottenere una pelle radiosa e giovanile. Abbiamo accuratamente selezionato una gamma di trattamenti mirati a eliminare le imperfezioni cutanee, ripristinare l’elasticità della pelle e promuovere un aspetto fresco e armonioso.

Con un approccio personalizzato e professionale, i nostri medici e professionisti esperti lavorano insieme a te per individuare le soluzioni più adatte alle tue esigenze specifiche. Ti garantiamo risultati visibili e duraturi, permettendoti di affrontare il mondo con fiducia e luminosità.

ANTI AGING POWER

Con l’età la produzione di collagene, la proteina essenziale per la salute e la bellezza pelle, tende a diminuire e questo favorisce la comparsa di rughe e inestetismi cutanei.

Uno dei maggiori alleati per la salute della pelle è l’alimentazione per questo la dieta gioca un ruolo essenziale.
ANTI AGING POWER è un percorso nutrizionale su misura, studiato per rallentare il processo di invecchiamento della pelle e garantire al paziente un ritrovato benessere psico-fisico.

Il percorso affronta diversi problemi legati all’età, tra i quali:

  • squilibri ormonali
  • mancanza di libido
  • sarcopenia
  • stanchezza
  • sovrappeso e obesità
  • insonnia
  • bassi livelli di energia
  • rughe,invecchiamento cutaneo

ANTIAGING CHECK UP

Durante il programma verrà effettuato il nostro check up Antiaging in grado di fornire informazioni dettagliate sul livello dell’invecchiamento fisiologico del paziente. Il check up prevede l’analisi dei seguenti indicatori:

  • Glicazione: Indica l’alterazione del metabolismo dei carboidrati e il possibile peggioramento nei processi di glicazione
  • Metilazione: Indica lo stato del DNA
  • Inflamming: Analizza la relazione tra i processi di invecchiamento e l’infiammazione basale cronica spesso presente con l’aumentare dell’età
  • Dismetabolici: Indica l’alterazione del metabolismo lipidico ed epatico.

SKIN CHECK

La visita prevede una valutazione della pelle del viso del paziente con particolare focus sul derma e sui tessuti.
Le alterazioni strutturali subite dai componenti del derma infatti costituiscono uno dei fattori determinanti che portano al cedimento cutaneo tipico dell’invecchiamento.

Al termine dell’analisi verranno effettuati i trattamenti che andranno a correggere e a limitare gli inestetismi presenti. Il medico seguirà il paziente durante il percorso per garantire il raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Alla conclusione del programma è prevista una visita accurata per la verifica dei risultati ottenuti e per la definizione di un programma di mantenimento.

EXILIS ELITE

EXILIS ELITE è un innovativo trattamento medico a radiofrequenza monopolare non invasivo, ideale per chiunque voglia andare ad agire sugli inestetismi del corpo quali adiposità localizzate, tonicità dei tessuti e grasso eccessivo.

Sono previste 4 sedute a distanza di 7-10 giorni. Il trattamento ha una durata di tempo di circa 20 minuti a seduta.

EXILIS ELITE è ideale per chiunque voglia attuare una pratica preventiva o un miglioramento dell’aspetto.

REJUVENATING POWER

E’ un trattamento viso rimodellante e volumizzante che prevede l’uso combinato di una fiala ultra booster anti age con formula epigenetica e l’utilizzo di radiofrequenza monopolare non invasiva di ultima generazione.