EMSCULPT la nuova frontiera della medicina estetica.
Brucia il grasso e definisce i muscoli senza intervento chirurgico.
Risultati immediati in 2 settimane

EMSCULPT è un trattamento medico per il rimodellamento del corpo che può rassodare e tonificare l’addome, i glutei e le altre zone del corpo senza intervento chirurgico.

Attraverso le contrazioni muscolari migliora la definizione di addominali e glutei, brucia il grasso ostinato e rende il fisico scolpito e tonico già in due settimane.

La sua attività può essere equiparata a 20.000 crunch o 20.000 squat ed è il primo macchinario approvato e marcato da FDA e CE, in grado di dare dei risultati evidenti e scientificamente provati.

EMSCULPT rappresenta il futuro del modellamento del corpo non-invasivo.

Cosa fa EMSCULPT

Aree di trattamento

I benefici di EMSCULPT

Come funziona EMSCULPT

Tecnologia HIFEM

La tecnologia EMSCULPT utilizza campi elettromagnetici focalizzati ad alta intensità, noti come HIFEM®.

Durante la procedura, lo stabilizzatore di EMSCULPT viene posizionato sulla pelle e tenuto in posizione da un elastico.

Il dispositivo invia impulsi elettromagnetici ai muscoli, creando contrazioni muscolari simili ad un crunch o a uno squat addominale. Queste contrazioni stimolano la crescita muscolare naturale.

Inoltre il corpo scompone le riserve di grasso per fornire energia durante le contrazioni muscolari, portando a una riduzione del grasso indesiderato intorno all’area trattata.

A supporto, i ricercatori hanno pubblicato oltre 30 ricerche scientifiche che ad oggi fanno di HIFEM, la tecnologia più studiata per il modellamento non invasivo del corpo.