Scopri il trattamento anti-age per correggere le rughe
e rimodellare il viso

Filler
all’acido ialuronico

L’elisir naturale di bellezza che rigenera la pelle e dona volume
e pienezza alle labbra

Scopri il trattamento anti-age per correggere le rughe
e rimodellare il viso

Filler
all’acido ialuronico

L’elisir naturale di bellezza che rigenera la pelle e dona volume
e pienezza alle labbra

L’acido ialuronico è una molecola naturalmente presente nella nostra pelle, con la funzione di mantenere i tessuti cutanei elastici e idratati.

Nel tempo, tuttavia, i livelli di acido ialuronico nel derma tendono a diminuire, a causa di fattori quali l’invecchiamento, lo smog e l’esposizione ai raggi solari, portando alla comparsa di rughe e inestetismi.
Grazie alle ultime ricerche in medicina estetica, oggi è possibile normalizzare la nostra pelle, ristabilendo i livelli naturali di acido ialuronico indispensabili a garantire un viso tonico, sano e luminoso.

Come funziona il filler all’Acido Ialuronico

I filler a base di acido ialuronico sono una soluzione efficace e non invasiva per riempire e distendere le rughe d’espressione e restituire volumi a zigomi, guance e labbra.

L’applicazione avviene attraverso micro-iniezioni in punti specifici del viso, mediante aghi sottilissimi.

I filler possono essere di tre tipi:

  • Filler biologici riassorbibili: adatti a trattare rughe superficiali e meno profonde, o volumizzare labbra e zigomi, che vengono gradualmente riassorbiti dalla pelle, con effetti temporanei;
  • Filler parzialmente sintetici semipermanenti: adatti a distendere rughe medio-profonde e per aumentare il volume di zigomi, labbra e mento, che vengono riassorbiti più lentamente dalla pelle, con effetti più durevoli;

Filler sintetici permanenti: indicati soprattutto per correggere le rughe più profonde, agiscono in profondità nel derma e non vengono riassorbiti dalla pelle, con effetti permanenti.

Pelle ringiovanita senza necessità di anestesia

I benefici per la pelle

Il filler a base di acido ialuronico ha un effetto ringiovanente immediato sulla pelle: dona idratazione, morbidezza e volume, restituendo al viso un’espressione naturale e armoniosa. Il viso è visibilmente più levigato, tonico e ringiovanito. Le labbra riacquistano pienezza e turgore.

Quanto dura il trattamento

Il trattamento con filler ha una durata media di 15-30 minuti, senza necessità di anestesia. L’efficacia del filler può durare dai 2 ai 12 mesi, con la possibilità di prolungare gli effetti con l’applicazione di creme antirughe ad azione idratante ed emolliente, o l’assunzione di integratori per la pelle con proprietà antiossidanti.

Villa Patrizi consiglia SKIN CHECK

Prenota una visita specialistica di Skin Check per ottenere una valutazione completa della salute della pelle del tuo viso, con particolare focus sul derma e sui tessuti.

Le alterazioni strutturali subite dai componenti del derma infatti costituiscono uno dei fattori determinanti che portano al cedimento cutaneo tipico dell’invecchiamento.

Al termine dell’analisi sapremo consigliarti i trattamenti estetici più efficaci per prevenire e correggere i potenziali inestetismi cutanei. Un nostro specialista ti seguirà lungo il tuo percorso di bellezza per aiutarti a raggiungere gli obiettivi desiderati.

Al termine del programma sarà eseguita una visita accurata per verificare i risultati ottenuti e definire un programma di mantenimento su misura.

CID Villa Patrizi Wellbeing consiglia

Skin Check

Approfondisci

CID Villa Patrizi Wellbeing consiglia

Skin Check

Approfondisci