Full face program

Full face program

E’ pensato per chi vuole ottenere un ringionvanimento del viso
con un aspetto più luminoso e fresco

E’ pensato per chi vuole ottenere un ringionvanimento del visto
con un aspetto più luminoso e fresco

Durata:
1 mese

Riscopri un viso fresco e armonioso

In Villa Patrizi ci impegniamo a offrire i migliori trattamenti viso disponibili per aiutarti a ottenere una pelle radiosa e giovanile. Abbiamo accuratamente selezionato una gamma di trattamenti mirati a eliminare le imperfezioni cutanee, ripristinare l’elasticità della pelle e promuovere un aspetto fresco e armonioso.

Con un approccio personalizzato e professionale, i nostri medici e professionisti esperti lavorano insieme a te per individuare le soluzioni più adatte alle tue esigenze specifiche. Ti garantiamo risultati visibili e duraturi, permettendoti di affrontare il mondo con fiducia e luminosità.

BOTOX FRONTE E PERIOCULARE

Il botox fronte e perioculare è un trattamento che si effettua per ottenere una pelle distesa, senza quelle piccole “increspature” tipiche dell’età che avanza.

La terapia consiste nell’iniettare a livello cutaneo, in punti specifici del viso, quantità minime di botulino con lo scopo di ridurre la contrazione dei muscoli responsabili delle rughe, attenuando così anche i segni d’espressione.

E’ prevista una seduta. I risultati del trattamento sono evidenti a distanza di 15 giorni e hanno una durata tra gli 6/8 mesi.

COUNTURING VISO

Il counturing viso o mandibolare è una tecnica di medicina estetica che rimodella il viso tramite iniezioni intradermiche sottocutanee a base di filler riassorbibili.

Il trattamento è eseguito con filler vycross (filler di nuova tecnologia) che viene iniettato per ridefinire una mascella poco pronunciata, scolpire un mento sfuggente o creare volumi che conferiscano maggiore armonia al volto.

La durata del trattamento è di 30 minuti.

REFRESH DEL VOLTO

Con l’avanzare dell’età la pelle del viso tende a perdere tono e volume.

I filler cross-linked di nuova generazione, a base di acido ialuronico reticolato, sono ideali per il trattamento delle imperfezioni del viso.

L’utilizzo è indicato per rimodellare la zona zigomi, ridurre le rughe naso geniene, le rughe marionette, periorali e attenuare le “zone d’ombra” del viso, così da rendere il volto più luminoso, compatto e giovane.

I trattamenti filler cross-linked sono sicuri, non invasivi e hanno una durata tra gli 8/12 mesi.