Neck lift program

Neck lift program

E’ pensato per chi vuole contrastare i segni del tempo
e tonificare il collo

E’ pensato per chi vuole contrastare i segni del tempo
e tonificare il collo

Durata:
40 giorni

Riscopri un viso fresco
e armonioso

In Villa Patrizi ci impegniamo a offrire i migliori trattamenti viso disponibili per aiutarti a ottenere una pelle radiosa e giovanile. Abbiamo accuratamente selezionato una gamma di trattamenti mirati a eliminare le imperfezioni cutanee, ripristinare l’elasticità della pelle e promuovere un aspetto fresco e armonioso.

Con un approccio personalizzato e professionale, i nostri medici e professionisti esperti lavorano insieme a te per individuare le soluzioni più adatte alle tue esigenze specifiche. Ti garantiamo risultati visibili e duraturi, permettendoti di affrontare il mondo con fiducia e luminosità.

EXILIS ELITE COLLO

Exilis Elite è un innovativo trattamento medico a radiofrequenza monopolare indolore non invasivo, ideale per chiunque voglia andare ad agire sugli inestetismi del collo quali rughe, lassità cutanea e collane di Venere.

Sono previste 4 sedute a distanza di 7-10 giorni ed il trattamento ha una durata di tempo solitamente dai 15 ai 30 minuti.

Exilis Elite è ideale per chiunque voglia attuare una pratica preventiva o un miglioramento dell’aspetto più visibile.

BIOSTIMOLAZIONE

La biostimolazione è un trattamento non invasivo che ha come scopo il ringiovanimento della pelle. Consiste nello stimolare i fibroblasti, cellule presenti nel derma, responsabili della produzione di nuovo collagene tipo III ed elastina.

La biostimolazione avviene attraverso la somministrazione nel sottocute di acido ialuronico, spesso associato ad un pool di vitamine antiossidanti, coenzimi, aminoacidi e polinucleotidi.

Nel corso dell’azione, la pelle riacquista tono, elasticità e luminosità con una consistente diminuzione di rughe e lassità cutanee.

Sono previste 4 sedute a distanza di 15 giorni oppure 1 volta al mese.

BOTOX BANDE PLASMATICHE

Con il passare del tempo e l’avanzare dell’età, possono comparire sul collo le rughe dovute alle contrazioni del muscolo platisma, simili a cordoni, che vengono chiamate bande platismatiche.

Il trattamento Botox bande plasmatiche avviene attraverso la somministrazione nel sottocute di botulino, sostanza capace di attenuare le rughe e dare al collo un aspetto più liscio e levigato. E’ prevista 1 seduta.

FILI DI BIOSTIMOLAZIONE/DI TRAZIONE

I fili di biostimolazione, hanno la funzione di favorire la produzione di elastina e collagene, aiutando la pelle del viso, collo e décolleté a divenire più compatta e tonica.

È un trattamento ambulatoriale e senza incisioni, che consiste nel risollevare e riposiziona i tessuti cutanei che cedono a causa dell’invecchiamento. È un procedimento facile e indolore, che permette un ringiovanimento del collo molto efficace e naturale, corregge le imperfezioni e non altera l’espressività del viso o i suoi lineamenti.

I fili di biostimolazione sono in materiale biocompatibile, si riassorbono in circa 6 mesi e hanno una durata tra gli 8-12 mesi.