Tone and drain program

Tone and drain program

E’ pensato per purificare, tonificare e drenare i liquidi in eccesso

E’ pensato per purificare, tonificare e drenare i liquidi in eccesso

Durata:
2 mesi

I nostri segreti per un corpo sano e in forma

Villa Patrizi ti offre i trattamenti corpo più efficaci per aiutarti a raggiungere la forma fisica desiderata e migliorare il tuo benessere complessivo. Abbiamo scelto accuratamente i nostri trattamenti per garantire risultati ottimali e soddisfare le esigenze individuali di ogni cliente.

Da sempre attenti a qualità e innovazione, ci impegniamo a fornire un’esperienza di trattamento eccellente, supportata da medici e personale esperti e attrezzature all’avanguardia. Da noi troverai solo i migliori trattamenti corpo disponibili sul mercato per farti sentire al meglio dentro e fuori.

BODY ASSESSMENT

La visita prevede una valutazione della composizione corporea del paziente, in grado di fornire informazioni dettagliate sul livello di forma fisica e un check up dove il paziente sarà sottoposto a esami ematochimici per comprendere lo stato di salute generale. L’obiettivo della visita sarà quello, attraverso un percorso personalizzato, di perdere il peso e ridare tonicità al fisico.

Alla conclusione del percorso è prevista una visita accurata per la verifica dei risultati ottenuti e per la definizione di un programma di mantenimento.

NUTRITION STRATEGY

Keto/Functional

Il percorso prevede una visita iniziale per elaborare il piano alimentare più adatto alle proprie esigenze e successivamente visite di controllo per monitorare il percorso di dimagrimento.

Il medico indicherà la dieta da seguire, tra funzionale e chetogenica, adeguata alle esigenze del paziente e agli obiettivi prefissati dal percorso.

La nutrizione funzionale ha lo scopo di comprendere i fenomeni fisiologici e biochimici che hanno portato l’organismo nello stato di squilibrio e di assicurare mediante l’alimentazione un’azione antinfiammatoria. Il percorso agisce su due importanti aspetti della salute generale, come quello di preservare la funzionalità degli organi e limitare il rilascio irregolare e atipico degli ormoni, alla base di diversi disturbi e patologie.

Non è uno dei tipici programmi dimagranti che comportano sacrifici e, spesso, vengono abbandonati in anticipo perché troppo faticosi. Al contrario, comporta un cambiamento nel modo di vedere e rapportarsi al cibo, che permette di progettare la dieta in maniera sana ed equilibrata. La dieta funzionale agisce sullo stile di vita del paziente, attraverso la creazione di piani alimentari su misura, con abbinamenti e modalità di cottura precise degli alimenti.

Il percorso prevede una visita iniziale per elaborare il piano alimentare più adatto alle proprie esigenze e successivamente visite di controllo per monitorare il percorso di dimagrimento.

La dieta chetogenica è un regime alimentare che riduce i carboidrati e normalizza l’assunzione di proteine e grassi. Lo scopo principale della dieta è “obbligare” l’organismo a utilizzare i grassi corporei come fonte di energia, al posto degli zuccheri, così che possa avviarsi il processo di chetosi.

La chetosi è appunto un processo fisiologico che permette di bruciare grassi e tonificare il corpo, regalando diversi benefici all’organismo. L’obiettivo della dieta chetogenica è un reset metabolico che avviene tramite un programma personalizzato e adattabile a qualsiasi tipo di alimentazione, sia onnivoro che vegano. Per chi ha uno stile di vita più dinamico, invece è possibile seguire la dieta con i prodotti pronti, firmati PENTA® (inserire marchio registrato). Durante il percorso verranno eseguiti test per verificare che il paziente sia in chetosi.

EMSCULPT

Emsculpt è un dispositivo medico per il rimodellamento del corpo che attraverso le contrazioni muscolari, rassoda l’addome e i glutei, brucia il grasso ostinato e rende il fisico tonico.

Con risultati visibili già in due settimane e senza intervento chirurgico. La sua attività può essere equiparata a 20.000 crunch o 20.000 squat a seduta. Sono previste 4 sedute.

EXILIS ELITE

Exilis Elite è un innovativo trattamento medico a radiofrequenza monopolare non invasivo che consente il miglioramento di inestetismi del corpo quali adiposità localizzate, tonicità dei tessuti e grasso eccessivo. Sono previste 4 sedute a distanza di 7-10 giorni.

Il trattamento ha una durata di tempo di circa 20 minuti a seduta.

Exilis Elite è ideale per chiunque voglia attuare una pratica preventiva o un miglioramento dell’aspetto.