Trattamenti medici estetici corpo

I nostri segreti per un corpo sano e in forma

Villa Patrizi ti offre i trattamenti corpo più efficaci per aiutarti a raggiungere la forma fisica desiderata e migliorare il tuo benessere complessivo. Abbiamo scelto accuratamente i nostri trattamenti per garantire risultati ottimali e soddisfare le esigenze individuali di ogni cliente.

Da sempre attenti a qualità e innovazione, ci impegniamo a fornire un’esperienza di trattamento eccellente, supportata da medici e personale esperti e attrezzature all’avanguardia. Da noi troverai solo i migliori trattamenti corpo disponibili sul mercato per farti sentire al meglio dentro e fuori.

Carbossiterapia

Che cos’è?
E’ uno dei trattamenti più efficaci per combattere le adiposità localizzate su cosce, glutei e pancia senza ricorrere alla chirurgia.

Come funziona?
Consiste nell’uso di anidride carbonica che, attraverso l’utilizzo di microaghi, viene iniettata direttamente a livello sottocutaneo riattivando il metabolismo cellulare e gli enzimi capaci di sciogliere e assorbire i grassi con conseguente riduzione della cellulite.

Durata del trattamento
30 minuti

Epilazione laser medica

Che cos’è?
Il trattamento consiste nell’utilizzo di laser ((Neodimio Yag, Diodo o IPL), che attraverso i flash di luce altamente controllata vengono assorbiti dai follicoli piliferi, danneggiandone o distruggendone il potenziale di ricrescita senza colpire i tessuti circostanti.
Oggi esiste una soluzione semplice e duratura per i peli superflui su viso, schiena, gambe, zona inguinale e altri punti del corpo.

Come funziona?
Il trattamento consiste nell’utilizzo di laser ((Neodimio Yag, Diodo o IPL), che a seconda del fototipo, del tipo di peli e della zona da trattare e della problematica assicura risultati efficaci e definitivi.

Durata del trattamento
Dipende dalla zona trattata.

Lipolisi

Che cos’è?
Il trattamento lipolitico mira ad indurre una diminuzione del numero e del volume delle cellule adipose fino al completo dissolvimento.

Come funziona?
Il trattamento consiste in un’iniezione sottocutanea della sostanza lipolitica, allo scopo di lesionare le cellule adipose, che vengono poi espulse naturalmente tramite reni e intestino. Il trattamento è indolore.

Durata del trattamento
Manca!!!

Mesoterapia

Che cos’è?
E’ una delle tecniche più efficaci esistenti contro la cellulite che permette di curarla proprio come una malattia dermatologica.

Come funziona?
Il trattamento consiste nell’iniezione di farmaci, anche omeopatici, sotto la cute. La somministrazione di tali sostanze avviene nel corso di varie sedute ed ha il duplice scopo di riattivare la circolazione ed eliminare l’infiammazione.

Durata del trattamento
30 minuti.

Ossigenoterapia

Che cos’è?
Efficace nella riduzione dei cuscinetti adiposi e nella PEFS (cellulite), nel trattamento di ulcere cutanee (flebostatiche), stati infiammatori (epicondiliti, tendiniti), biorivitalizzazione e miglioramenti delle cicatrici.

Come funziona?
Consiste nella somministrazione di ossigeno medicale iniettato sottocute tramite microaghi.

Durata del trattamento
30 minuti.

Radiofrequenza

Che cos’è?
Trattamento per le lassità cutanee.

Come funziona?
La tecnica della radiofrequenza esercita la sua azione sostanzialmente grazie alla produzione di calore che si verifica in seguito al passaggio della corrente elettromagnetica nella cute e grazie al trasferimento dello stesso attraverso i differenti strati della pelle. In funzione di quanto il calore si propaga in profondità, si possono ottenere effetti diversi.

Durata del trattamento
Varia a seconda della zona trattata.

Teleangectasie

Che cos’è?
La teleangectasia è la dilatazione di piccoli vasi sanguigni, generalmente superficiali, e interessa principalmente le gambe, dove può manifestarsi in varie zone. E’ uno degli inestetismi più comuni e diffusi al giorno d’oggi e può comparire sia negli uomini che nelle donne.

Come funziona?
Il laser ND-Yag è attualmente considerato il sistema laser che può dare i migliori risultati per le teleangectasie degli arti inferiori, sia per quelle superficiali di colore rosso ma in particolare per quelle profonde di colore blu. Agisce sul capillare che viene chiuso dall’energia laser lasciando la cute illesa.

Durata del trattamento
Per far scomparire la maggior parte dei capillari presenti sono in genere necessarie tre sedute, a distanza di due mesi una dall’altra.

Trattamento angiomi

Che cos’è?
Gli angiomi sono delle lesioni vascolari che si presentano come macchie di colore rosso che si formano sulla pelle o nel tessuto sottocutaneo. Sono dovuti ad un’anomalia dei vasi del sangue e linfatici che può essere ereditaria, oppure acquisita nel corso degli anni. Gli emangiomi infantili tendono a regredire nel corso degli anni, mentre invece gli angiomi degli adulti solitamente rimangono inalterati nel tempo, e talvolta tendono a peggiorare.

Come funziona?
Quando gli angiomi non vanno incontro alla regressione spontanea entro breve tempo, oppure se creano problemi estetici è possibile intervenire con un trattamento laser specifico: il laser Nd-yag.

Durata del trattamento
Nel giro di alcune sedute, a seconda dell’estensione dell’angioma, si può solitamente risolvere il problema, senza lasciare cicatrici antiestetiche.

Trattamento smagliature

Che cos’è?
Trattamento con carbossiterapia e microiniezioni di biorivitalizzanti. Il trattamento cutaneo frazionato costituisce una modalità efficace anche nel trattamento delle strie, comunemente note come smagliature, sia rosse sia bianche. Oltre il 60% dei pazienti presenta smagliature, che spesso fanno la loro comparsa a seguito di gravidanza, aumento di peso, pubertà e stress metabolico-ormonali di diversa origine.

Come funziona?
Trattamento con laser IPL.

Durata del trattamento
Dipende dalla zona trattata.

Prenota ora
la tua consulenza gratuita

Scopri come poter vivere al meglio ogni fase della tua vita, sentendoti giovane, vitale e pieno di energia.

Contattataci oggi per una consulenza personalizzata e inizia il tuo viaggio verso un futuro più radioso e pieno di vitalità!